Pelviluna Stim elettrostimolatore per prevenire e combattere l’incontinenza femminile
  • Pelviluna Stim elettrostimolatore per prevenire e combattere l’incontinenza femminile

Pelviluna Stim elettrostimolatore per prevenire e combattere l’incontinenza femminile

90,00 € IVA inclusa

PELVILUNA STIM

PelviLuna Stim è un piccolo elettrostimolatore che tonifica il pavimento pelvico (perineo)  femminile.  Usato con successo da milioni di donne nel mondo, è di semplicissimo utilizzo e clinicamente... More info

PELVILUNA STIM

PelviLuna Stim è un piccolo elettrostimolatore che tonifica il pavimento pelvico (perineo)  femminile.  Usato con successo da milioni di donne nel mondo, è di semplicissimo utilizzo e clinicamente testato.

PelviLuna Stim è adatto a donne di qualsiasi età con problemi di incontinenza urinaria e/o fecale o debolezza pelvica (scarso piacere sessuale).

1 – Per trattare l’incontinenza da sforzo (perdita di urina, aria o feci dovuta a sforzi anche leggeri, come una corsa o un colpo di tosse).

2 - Per trattare l’incontinenza da urgenza (quando si sente lo stimolo a urinare o defecare o rilasciare aria, ma non si riesce a trattenersi fino al bagno).

3 - Per trattare l’incontinenza mista (sia da sforzo che da urgenza).

4 – Per il mantenimento, una volta riabilitato il pavimento pelvico.

I programmi e i protocolli dipendono dal tipo di incontinenza da trattare e vanno dai 30’ ai 45’, per una o due sedute al giorno per due/tre mesi.


Ottenuto il risultato, è bene fare una seduta di mantenimento una volta alla settimana.

Il manuale in italiano che vi verrà fornito con l’acquisto illustra in modo semplice e chiaro come attivare l’apparecchiatura e come scegliere il trattamento più adatto.

La confezione contiene l’apparecchiatura, la sonda anale, il manuale d’uso, i cavi di collegamento, il cordino per l’estrazione della sonda, la borsetta per riporre l’apparecchiatura.

Sono necessarie 2 pile AAA, non fornite con l’apparecchiatura.

ATTENZIONE: la sonda va sostituita dopo circa 100 sedute. Ve ne accorgerete perché non sentirete più la stimolazione. Vi consigliamo di acquistare fin d’ora una sonda in più, oltre a quella già contenuta nella confezione.
ccorgerete perché non sentirete più la stimolazione. Vi consigliamo di acquistare fin d’ora una sonda in più, oltre a quella già contenuta nella confezione.

SCOPRI DI PIU' SUL PAVIMENTO PERINEO

NESS00000060
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti